Site icon Salernonotizie.it

Si schianta con la moto e va in ospedale: al Ruggi si presentano due fidanzate

Stampa
Attimi di tensione questa mattina all’esterno del Pronto Soccorso del Ruggi. Un ragazzo di 30 anni è rimasto ferito, in modo non grave, in seguito ad un incidente con la moto nei pressi della zona industriale di Salerno.

Trasportato al Pronto Soccorso per le cure del caso è stato raggiunto, in pochi minuti, da due donne che si sono dichiarate entrambe fidanzate del giovane. A darne notizia il sito l’Occhio di Salerno.

Le conseguenze sono facilmente immaginabili. Le due hanno prima litigato poi, una volta realizzata la situazione hanno parlato confrontando le rispettive situazioni.

Quando il ragazzo è stato dimesso dal pronto soccorso, all’uscita, ha trovato le due ragazze che, ovviamente,  dopo averlo apostrofato in malo modo sono andate via.

Grande lo stupore dei presenti al pronto soccorso, che hanno seguito l’intera vicenda con vivo interesse. Ovviamente il ragazzo, imbarazzato ed ancora dolorante  si è fatto accompagnare a casa da un amico senza rispondere alle parole delle due fidanzate.

Fonte l’OcchiodiSalerno.it

 

Exit mobile version