La Direzione Generale dell’azienda universitaria ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno comunica che, nell’ambito dei periodici controlli dei Nas, è stata rinvenuta sul soffitto di uno dei locali cucina una macchia di umidità in prossimità delle catene di confezionamento pasti. I NAS hanno chiesto l’intervento dell’ASL che ha disposto la sospensione dell’attività delle catene di confezionamento e il sequestro dell’area nelle more del ripristino dell’integrità del soffitto.
L’Azienda ha immediatamente predisposto la manutenzione straordinaria dell’area del locale sottoposto a sequestro con avvio dei lavori che, in serata, saranno completati.
Essendo stata temporaneamente delocalizzata la catena di confezionamento pasti, nessun disagio è stato causato all’utenza.
Il GIULLARE che comanda la REGIONE Campania adesso perchè non fà vedere se ha le PALLE sollevando dall’incarico CANTONE’? Sà fare la voce grossa solo con i dipendenti? Dobbiamo aspettare sempre che intervengano i carabinieri per risolvere i problemi mentre i DIRIGENTI riscaldano le poltrone a suon di Quattrini.GIULLARE FACCI VEDERE ADESSO SE HAI LE PALLE.
E adesso saranno subito pronti i perbenisti e “discepoli “di De Luca ad evidenziare che tutto ciò è da attribuire solo ed esclusivamente all’inciviltà di alcuni (che comunque c’è e contribuisce allo schifo generale)………….ah,la politica clientelare,che bello.Ciao e buona giornata