Il primo passo è rappresentato dall’incontro con mister Bollini. Dopo il colloquio con Fabiani, il tecnico mantovano avrà modo di confrontarsi con la proprietà e di tracciare, eventualmente, le linee guida per il futuro, gettando così anche le basi per un progetto che consenta di puntare maggiormente sulla linea verde.
L’incontro è previsto all’inizio della settimana prossima, già nella giornata di lunedì. Nel frattempo, Fabiani continua a muoversi sotto traccia, nell’attesa che Lotito e Mezzaroma abbiano ben chiara la situazione in seno alla Lega di B, con eventuali ripercussioni sugli assetti societari del club granata. La Salernitana, intanto, è obbligata a guardare avanti. Il direttore Fabiani aspetta solo un segnale da parte della proprietà per passare dalla fase di studio a quella operativa. Ancora qualche giorno poi saranno sciolte le riserve e si passerà agli step successivi.
Noooooooooooo
per carita’ dategli la primavera piuttosto ma chiamate un allenatore serio
Sicuramente non è un allenatore per puntare in alto.Un’ altra salvezza tranquilla.E questo che vuole la tifoseria granata?
Quanti allenatori di serie A su questo sito, fate sapere le vostre squadre in quali campionati militano e saremo onorati di ammirare il vostro grande calcio champagne RIDICOLI!. Bollini s’è guadagnato la conferma sul campo, se non vi sta bene continuate a guardare la Juve!… vai mister portaci in alto! FORZA GRANATA!
Più che il mister servono giocatori forti!!