Fiamme nella zona industriale, incendiato un capannone. S’indaga

Stampa
Sono andate avanti per tutta la notte le operazioni di spegnimento del vasto incendio che ieri sera, poco dopo le 20.30, ha avvolto il deposito «Logistica Evolution», si è propagato anche ad un materassificio ed ha lambito il deposito «SanCarlo» nella zona industriale di Salerno.  Il vento ha reso ancor più complicate le operazioni di spegnimento che hanno visto all’opera 50 uomini, 9 squadre di vigili del fuoco (6 di Salerno e 3 da Napoli), Polizia, Carabinieri e le ambulanze di Humanitas e Misericordia. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

L’Humanitas ha fornito anche il suo supporto con le autobotti proprie per alimentare le pompe utilizzate dai caschi rossi per domare l’incendio.

Ad effettuare i rilievi gli agenti della sezione Volanti che assieme ai vigili del fuoco dovranno stabilire con precisione dove è iniziato il rogo e le cause.  I danni sono ingenti. Crollato anche il soffitto di uno dei capannoni coinvolti nel rogo.

FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.