Durante l’interdizione notturna al traffico, la circolazione proveniente da nord e diretta alla Zona Industriale-Via Wenner dovrà proseguire, in direzione sud, fino allo svincolo con la strada provinciale Aversana (al km 64,700) per poi proseguire lungo viabilità locale. Per l’ultimazione dell’intervento lungo l’asse della Tangenziale, come già annunciato, permarrà fino al prossimo 17 giugno l’istituzione di restringimenti di entrambe le carreggiate stradali in corrispondenza del km 62,800.
Inoltre, sempre lungo la Tangenziale di Salerno, per il prosieguo dei lavori lungo la carreggiata nord del viadotto ‘Cristoforo’, è prorogato fino al 20 giugno il restringimento della carreggiata – in direzione Pontecagnano/Fratte – tra il km 57,160 (entrata svincolo di Sala Abbagnano) ed il km 55,200 (uscita svincolo di Fratte).
All’approssimarsi delle aree di lavoro vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Lo svolgimento delle attività è stato preventivamente concordato con il Comune di Salerno.