Vergogna social: «Invece di Manchester Arena, non potevate andare a Napoli?»

Stampa
È bastato un tweet a far scatenare l’ira dei napoletani, e non solo. Nel messaggio di Pio, profilo ormai oscurato, si legge: «Cazzo, ma invece di andare alla Manchester Arena, non potevate andare allo stadio San Paolo di Napoli?»  Oltre alla commiserazione di un gesto ignobile, fatto dietro uno schermo, ci sono migliaia di insulti su twitter e facebook. Lo scrive l’edizione on line de Il Mattino.

Il soggetto tale “@Pio19821982” su twitter ha ristretto il suo account ed ora si possono solo leggere alcune risposte al suo miserabile tweet, aggiungo di mio alla sua deprecabile comunicazione».
Fonte IlMattino.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.