Per fare, infatti, bella figura al G7 di Taormina, si vogliono sistemare migliaia di nuovi migranti nel salernitano. Mettere, infine, così tanti stranieri in una zona piccola e rurale come Cicerale è una follia”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“Cosa dice Alfieri? Cosa pensano tutti gli amministratori che hanno sostenuto alle elezioni provinciali il suo parente Luca Cerretani? Purtroppo, quanto avvenuto, è semplicemente la conseguenza dell’essersi venduti la nostra terra al governo nazionale del Pd che continua a far invadere l’Italia da centinaia di migliaia di migranti economici, con gravi rischi per la sicurezza e la stabilità dei nostri territori”.
Caro Cirielli rosichi perché la terra preferivi gestirla tu con le tue menzogne e con le tue clientele come quando eri alla Provincia di Salerno ed hai di fatto abbandonato l’intera provincia al nulla per condurre i tuoi giochi di potere.
B sera a tutti…..ritorno su questo articolo perché pensavo una cosa:ok all’accoglienza e alla carità verso questi extracomunitari,ma perché tutto questo BUONISMO non viene fatto anche verso gli italiani che hanno problemi?Ricordo ai perbenisti che in Italia ci sono ancora sfollati vittime del terremoto e persone che dormono in auto,senza contare tutti i disoccupati nazionali e tutte le famiglie con problemi economici e di assistenza (es.disabilita’)ABBANDONATI dallo stato:a loro chi pensa?Questo fenomeno degli sbarchi è solo un grande business,così come lo è stato il fenomeno dei rifiuti qualche anno fa. In conclusione,chi fa il perbenismo ora è solo chi ha da guadagnare su questa invasione,e che tutti questi extracomunitari vengono e delinquono è un dato di fatto. Purtroppo noi siamo un paese con tanti problemi che non riesce a risolvere,e non so con quale presunzione pensiamo di aiutare gli altri. Sbarchi =business e basta