Longarini a La Città: «Io socio della Salernitana? E’ una cavolata»

Stampa
«Io socio della Salernitana? Sono un amico di Lotito ma è una cavolata…» Il proprietario della Ternana per adesso allontana l’ipotesi d’ingresso nel club granata in una intervista pubblicata questa mattina sul quotidiano La Città. 

«Se chiamate per le voci sulla Salernitana andate contro un muro. Sono tutte cavolate – dice Longarini a La Città -. Avete fatto benissimo ad alzare il telefono, per l’amor di Dio, è il vostro lavoro, ma un’eventuale decisione simile andrebbe contro quanto detto pochissimi giorni fa.

Lascio la Ternana per questioni economiche. Cosa faccio, mollo una squadra di serie B per prenderne un’altra? Non avrebbe davvero un senso logico ».  Ma mai dire mai. E, come ha detto Lotito, «tutto è prematuro, tutto può accadere da qui a luglio». E intanto la Salernitana resta in sospeso

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.