Domenica pomeriggio di terrore a Pagani dove un giovane è rimasto gravemente ferito da alcuni colpi di arma da fuoco. La vittima dell’agguato era seduta all’esterno di un bar nei pressi della centralissima Basilica di Sant’Alfonso: il killer si è avvicinato esplodendogli contro 3 colpi di pistola che hanno colpito il giovane trasportato successivamente in Ospedale in codice rosso. Sul posto sono giunte le pattutglie dei Carabinieri della Compagnia di Nocera Inferiore che hanno avviato le indagini del caso per risalire al killer dileguatosi subito dopo aver compiuto l’agguato.
Pagani: agguato davanti al bar, giovane ferito da 3 colpi di pistola
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Salerno e la sua provincia SONO LUOGHI SICURI,ECCEZZIONE ED ISOLA FELICE DEL SUD…………vero governatore De Luca?
Per amministrazione competente : è il tuo cervello che non è sicuro, curati.