Pagani: agguato a colpi di pistola davanti a un bar, arrestato 38enne

Stampa
E’ stato arrestato dai Carabinieri nella tarda serata di domenica Vincenzo Cascetta, 38enne di Pagani accusato di tentato omicidio. Le manette sono scattate dopo l’attività di indagine svolta dai militari della Sezione Operativa di Nocera Inferiore insieme a quelli della Tenenza di Pagani quando all’Ospedale Umberto I era giunto in gravi condizioni il 45enne Pietrangelo Campitelli anche’egli paganese.

I militari hanno accertato che Cascetta, utilizzando un revolver calibro 38 special risultato illegalmente detenuto e successivamente sottoposto a sequestro, lo aveva ripetutamente fatto segno di colpi d’arma da fuoco al culmine di una lite scoppiata tra i due all’interno di un bar sito nel centro di Pagani, per futili motivi legati a dissapori maturati nell’ambiente sportivo del bodybuilding. Attivamente ricercato, il Cascetta è stato rintracciato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, associato presso la Casa Circondariale di Salerno.

Comunicato stampa dei Carabinieri

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salerno e la sua provincia SONO LUOGHI SICURI,ECCEZZIONE ED ISOLA FELICE DEL SUD…………vero governatore De Luca e sig. prefetto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.