Salerno: auto contro scooter, ferito 31enne

Stampa
Incidente stradale ieri, poco prima delle 19  Incidente in via Smaldone, nella zona orientale di Salerno all’altezza della sede humanitas. A rimanere ferito un uomo di 31 anni che era a bordo di uno scooter.

Il mezzo a due ruote si è scontrato con un’auto guidata da una donna. Illesa quest’ultima mentre per il 31enne sono state necessarie le cure mediche. L’uomo  ha subito un trauma facciale e trauma alla gamba ed al braccio destro

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Auto conto scooter o scooter contro auto?! Ogni giorno vedo scooteristi correre sui marciapiedi, viaggiare contromano, usare le rampe per disabili a loro uso e consumo, quella sotto il farò della giustizia è divenuta ad uso dei soli scooter e guai a sostare da quelle parti, ti falciano senza tanti complimenti. per non parlare di quelli che anziché frenare davanti a un povero cristo che sta attraversando la strada, prima suonano e poi lo mandano a quel paese. Però, dopo tutto questo, loro vogliono il massimo rispetto delle regole da tutti! È lo scooter che ci di è fiondato sull’auto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.