Palinuro, è stata selezionata da Coca-Cola tra le destinazioni più amate dai giovani italiani e riportata sulle sue confezioni, insieme ad altre mete italiane (come Venezia, San Teodoro, Gallipoli, Lignano), grandi capitali europee e spiagge esotiche. Non resterà che scegliere!
Non solo, Palinuro, è tra le destinazioni in palio del concorso “Vinci un viaggio con..” . Fino al 18 settembre 2017 è infatti possibile vincere un viaggio al giorno nelle più affascinanti destinazioni italiane, europee ed esotiche. Viaggi pensati per tutti – con un’attenzione particolare alle mete più ambite daiteenager e dai giovani adulti – che comprendono pacchetti per quattro o due persone nelle località di mare come San Teodoro in Sardegna o Formentera, o nelle città europee o metropoli internazionali, da Amsterdam a Miami.
Mete da sogno per una vacanza indimenticabile di avventure e scoperte.
Per partecipare all’estrazione*, basterà acquistare una confezione singola o multipla tra Coca-Cola, Fanta, Sprite e Powerade, registrarsi all’APP WOAH (www.it.woah.com), scegliere la meta in cui si desidera trascorrere le vacanze e inserire il codice stampato sulla confezione.
*Il regolamento è disponibile su WOAH: https://it.woah.com/it/regolamento-vinci-un-viaggio-con-coca-cola/
La Coca cola è delle bevande più dannose per l’organismo e una multinazionale che sottrae sorgenti dacqua enormi nei paesi più poveri del mondo, ed anche in Italia le hanna dato in cocessione gratuita una sorgente. La trasmissione Report ne ha parlato qualche settimana fa: E’ impressionante, in molti casi hanno fatto rorso a minacce e c’scappato pure qualche morte sospetta, se ci tenete alla salute non bevetela, andatevi a cercare la trasmissione di Report.
Idiota!!!! Perche’ così ti meriti,devi dire pure che solo in Italia da’ lavoro come a me ad altre 43000
Persone. Tu infatti non la bere,fatti na canna….strunz!!!
non bevetela, la stupidità e l’ottusità pero’ sono ancora più dannose..
Dunque, premesso che a casa mia di quella bevanda ne potrà passare una bottiglia all’anno, e che l’ultima cosa che voglio fare è difendere quella marca/multinazionale! ma dire che è la bevanda più dannosa è una assoluta stupidaggine, e ti voglio pure spiegare il perché!
1.dal punto di vista dei componenti, sono gli stessi di tantissimi altri prodotti; caffeina?=caffè,the,rbull,bevande varie; acido “che scioglie l’uovo”?! aceto e limone fanno lo stesso; zuccheri? stanno dappertutto, pure nella passata di pomodoro; aromi? non ne parliamo neppure.
2.dal punto di vista ambientale, ok, ma quindi perchè non parli pure di tutte le multinazionali delle acque minerali che fanno esattamente la stessa cosa?? e quelle della frutta? dei minerali?
3.dal punto di vista ideologico-capitalistico? OK! ma è evidente che non sai quanti e quali prodotti sono di prorietà di multinazionali immense, prodotti di uso quotidiano, alimentari e non, di proprietà quali Unilever,Nestle,Microsoft,Ferrero,Bayer..
La stupidità di quelle tue/vostre affermazioni sta proprio in questo, nel vedere solo un puntino, spinti da un articolo o un programma (sebbene veritieri), senza vedere la questione nella sua interezza.
Ora, Report ha parlato di vari aspetti, ma riguardo questa bevanda i problemi di salute c’erano per il chiaro ABUSO che ne facevano quelle persone, ovviamente indotte dalla pubblicità della stessa..
Ma dire tipo che la CC è un veleno è assurdo, perchè non lo è di più di una banana piena di pesticidi, una soia ogm con resti di -non scrivo il nome-, acque “minerali” con metalli pesanti, verdure radioattive e via dicendo. In estrema sintesi, è stupido prendere UN prodotto e dire quello che dici, non ha senso. Bisogna saper discernere tra uso e abuso, per qualunque cosa, pure l’acqua ! Prova a berne venti litri tutti assieme, e poi mi dici come ti senti