Accusati di falsa testimonianza, assolti Boggi e Barcellona

Stampa
Ieri pomeriggio, martedì 30 maggio 2017, il gup Maria Zambrano al termine del rito abbreviato ha assolto dall’accusa di falsa testimonianza l’ex arbitro internazionale Antony Boggi e il commercialista Marino Barcellona.

‘Il fatto non sussiste’ questo recita la sentenza che chiude un procedimento civile del 2015 in cui Boggi e Barcellona erano stati accusati di falsa testimonianza dalla catena di abbigliamento Benetton.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’ex arbitro e il commercialista erano staticitati come testimoni per chiarire se in un determinato periodo i locali di Benetton fossero stati aperti o chiusi: entrambi ricordavano una chiusura e, per questo, furono denunciati penalmente.

Il gup Zambrano ha accolto la tesi difensiva dell’avvocato Lucio Basco emettendo sentenza di assoluzione perchè il fatto non sussiste

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.