Dopo il grande successo di “Giro Giro Tour” e “La posta di Laura”, i due programmi che nel 2012 ha condotto su Super!, la popstar argentina infatti torna, dal 5 giugno, ogni giorno alle 14.10 sul canale free di De Agostini Editore, con la nuova serie prodotta da Televisa, Pol-ka Producciones (casa di produzione anche di Violetta e Soy Luna), Federation Kids & Family e scritta, tra gli altri, da Mario Schajris, autore de “Il Mondo di Patty”.
Amore, segreti, grandi storie di amicizie e tantissima musica gli ingredienti di “Love, Divina”: una ragazza acqua e sapone, sempre pronta ad aiutare i meno fortunati, che, per una serie di circostanze rocambolesche, si ritroverà a vivere in una bellissima villa di Buenos Aires.
La serie, che ha già debuttato in Argentina, è la prima telenovela per ragazzi di Super! il canale di intrattenimento dedicato a bambini e ragazzi che, in modo divertente e con un linguaggio in linea con il target di riferimento (8-12 anni), li aiuta a scoprire come usare al meglio le proprie qualità e come essere Super in ogni situazione della vita reale. Super! è in onda in chiaro, visibile per tutti, sul Digitale Terrestre dal 18 marzo 2012 al canale 47 e sulla piattaforma SKY al canale 625.
Anche supertv.it, il sito ufficiale del canale, accompagnerà i telespettatori nella visione della nuova serie con tantissime attività che saranno on line parallelamente alla messa in onda. I giurati di Giffoni 2017 avranno la possibilità di godersi in esclusiva alcune puntate inedite della nuova serie.