Schiamazzi, rumori molesti fino all’alba ed ora anche episodi di vandalismo.
50 famiglie che abitano nei pressi del Duomo, in piazza Alfano I, hanno presentato un esposto al questore, al sindaco, alla Procura della Repubblica, al comando della municipale e al comandante dei carabinieri sottolineando come «gli schiamazzi per la loro durata e intensità rendono impossibile il sonno e il risposo». A darne notizia il quotidiano la Città oggi in edicola.
Nell’esposto si legge anche che «le patologie cardiovascolari e neurologiche degli abitanti della zona, soprattutto di persone anziane, vengono sistematicamente aggravate da tale situazione di elevatissimo inquinamento ambientale».
Tra gli episodi denunciati anche la rottura di un citofono in via Romualdo Guarna.
SULLE SCALE TRAVERSA FELTRINELLI È LO STESSO! EX CINEMA ASTRA ABBANDONATO! TRA RIFIUTI, UBRIACHI E TOSSICI H24! NESSUNO INTERVIENE DA ANNI! SEGNALATELO!
Enza ma fatti i fatti tuoi****. Comunque stanno uccidendo la movida. Finche fanno i baretti i zone tranquille, due giorni e mettono musica a palla!
Volevo segnalare invece vicolo pandolfina fasanella..altro vicolo storico abbandonato tra rifiuti accoltellamenti spaccio e ora c’è un circoletto privato dove cucinano e mangiano all’aperto bivaccando e chiudendo anche la strada con le transenne!!!!!
Roba da quarto mondo!!!!
SALERNO COME BOLOGNA COME BARCELLONA