Site icon Salernonotizie.it

A Cava de’ Tirreni Teatro Arbostella dona…’’Un sorriso per l’Africa”

Stampa
E’ giunta alla sua seconda edizione la manifestazione di beneficenza “Un Sorriso per l’Africa” che si terrà stasera giovedi 1 giugno a Cava de’Tirreni nell’auditorium della chiesa di Santa Maria del Rovo e organizzata a favore della Congregazione delle Suore Gerardine nella persona di Madre Generale sr. Maria Santa Sparaco impegnate dal 1987 in Africa ad aiutare la popolazione e il fabbisogno dell’orfanotrofio di Porto Novo in Benin dove vengono ospitati 40 bambini.

La serata, che si articolerà in vari momenti, avrà inizio alle 19 con l’accoglienza delle suore gerardine mentre alle 19.30 ci sarà la Santa Messa officiata dal Vescovo di Cava-Amalfi. A seguire, alle 20.30, dopo un rinfresco di benvenuto e l’illustrazione del progetto “Pro-Benin” avrà inizio lo spettacolo teatrale affidato alla Compagnia Comica Salernitana, il gruppo stabile del Teatro Arbostella di Salerno, capitanati dal decano regista Gino Esposito che si cimenterà in un esilarante testo dal titolo “Pallottole sul Vomero” scritto da Corrado Taranto.

Durante la serata, che si prefigge come obiettivo di donare proprio un sorriso e un aiuto all’Africa, non mancheranno altre sorprese. L’intero staff organizzativo ringrazia la grande disponibilità di Don Francesco Della Monica parroco della chiesa di Santa Maria del Rovo.

 

Exit mobile version