Viadotto Gatto, Cirielli: accertare responsabilità del Comune di Salerno

Stampa
“Presenterò un’interrogazione parlamentare sulla vicenda del viadotto Gatto e sulla necessità di una verifica strutturale urgente come emerso nel corso della Commissione Trasparenza dalle parole del dirigente alle Opere e ai Lavori pubblici del Comune di Salerno Giovanni Micillo”. È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Bisogna intervenire per mettere in sicurezza un’infrastruttura fondamentale per l’intera provincia e garantire la pubblica incolumità – aggiunge -, ma al tempo stesso è necessario accertare eventuali responsabilità dell’Ente sul mancato controllo relativo allo stato dell’opera. Chiederò che la verifica sia estesa anche agli altri viadotti cittadini”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro Cirielli arrivi sempre al momento giusto per mettere la ciliegina sulla torta . Che bravo che sei?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.