Ancora un infarto fatale nel Vallo di Diano: è già rischio afa-killer?

Stampa
Nella giornata di ieri a causa di un malore era deceduto a Sala Consilina Pasquale d’Elia ritrovato in auto in un parcheggio autobus, mentre oggi sempre nella sua auto, stavolta a Polla è stato registrato un caso simile. Stroncato da un infarto è stato Enzo Copersito 67enne del posto. Semplice coincidenza o nesso tra le due morti? Sia Pasquale d’Elia, 55enne rappresentante di un’azienda di gelati, che Enzo Copersito, pensionato di 67 anni, sono stati trovati all’interno di un’area di servizio: il primo al terminal bus di Sala Consilina, il secondo nei pressi di un distributore di gas a Polla. Inutili, purtroppo, i soccorsi. Probabile che i malori siano collegati tra di loro per una delle cause che sembrano certe, ovvero il gran caldo che in queste ore sta attanagliando l’intero meridione e soprattutto il Vallo di Diano dove nelle ore più calde si sono registrate punte superiori ai 35 gradi. E meno male che siamo solo all’inizio…

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quali 35 e quale caldo che attanaglia?? dove lo vedete? stazioni meteo in zona, ore 17: Salerno 23, Fisciano 25, Cava 25, Montano antilia 21..
    tra l’altro c’è laltro articolo che dice esattamente l’opposto, freddo e maltempo in arrivo, già da ieri..

  • NON CENSURATE,PRENDETEVI LE GIUSTE CRITICHE,PER UN NON CORRETTO MODO D’INFORMARE,FATTO SOLO DI UN SENSAZIONALISMO BECERO METEREOLOGICO,SENZA NESSUN RISCONTRO SCIENTIFICO,CHE VA’DI MODA ANCHE SULLE TV NAZIONALI.HA RAGIONE UGO,MA QUALE AFA(GRAZIE A DIO)??? FORSE AVETE SPOSTATO LA REDAZIONE A DUBAI????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.