Fonte Medianews24
Non arriva la bolletta della corrente elettrica e l’Enel gli stacca la luce
La bolletta dell’Enel non gli è arrivata e cosi l’azienda nazionale dell’Energia elettrica gli stacca la corrente. E’ la brutta avventura di un cittadino di Mercato San Severino. Sulle prime il residente è apparso molto scosso, poi rovistando tra le sue carte in casa non si ritrova l’ultima fattura, ovvero l’ultima e quindi desume che la sua dimenticanza è dovuta al mancato arrivo della bolletta e non per sua incuria. Ovviamente tempestivo il ricorso dell’uomo contro l’azienda con richiesta immediata del ripristino del servizio. In effetti il ritardo sembrerebbe essere ad opera delle Poste come lamentano molti cittadini di Mercato San Severino lamentando ritardi superiori a 10 giorni per la consegna della posta ordinaria.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
in verità i servizi postali sono peggiorati:non arrivano bollette di luce , gas e spesso neanche spedizioni non tracciabili
che novità, a me l’hanno fatto 2 volte, nn consegnano le fatture, ti staccano il servizio e poi oltre la fattura ti fanno pagare pure il riallaccio perchè loro hanno sempre ragione, gli utenti sono vacche da mungere..poveri a noi!