A determinare queste tensioni anticipate la scelta, da parte dell’Avellino, di optare per Cascia quale quartier generale estivo.
Una scelta che inevitabilmente avrà ripercussioni sull’ordine pubblico vista la presenza, già annunciata da giorni, della Salernitana e di conseguenza dei propri tifosi nella vicina Roccaporena.
Un bel problema per le Forze dell’Ordine che dovranno fronteggiare, nei caldi giorni di luglio, all’arrivo soprattutto nei week end, di tantissimi tifosi di Salernitana ed Avellino in Umbria al seguito delle rispettive squadre.
Anche perché, dopo quanto accaduto un paio di settimane fa nel derby dell’Arechi, in cui le scaramucce tra le due tifoserie furono molto fitte con il lancio anche di petardi che ferirono in modo lieve un tifoso irpino, il livello di tensione tra le due tifoserie è molto alto
Ma il livello di tensione sarà alto nel tuo cervelletto da giornalista di topolinia…migliaia di tifosi si recheranno ai due ritiri e li scoppierà la terza guerra mondiale tra salernitani e avellinesi…ma vai a ca….re giornalaio da 4 soldi!
la bobba catta
questo “giornalaio” tira fuori argomenti vecchi e per cretini.