Site icon Salernonotizie.it

Finale Champions: a Salerno festa con botti per sconfitta Juve

Stampa
Fuochi d’artificio ed esultanza in strada a Salerno ed in molte zone della provincia per la vittoria del Real Madrid nella finale di Champions League contro la Juventus. Nei bar e nei ristoranti molti hanno seguito la gara tifando apertamente per gli spagnoli.

Da segnalare i festeggiamenti, con tanto di fuochi d’artificio a Pellezzano, Baronissi, Cava ed in molti Comuni dell’Agro e della Valle dell’Irno dove ci sono molti tifosi partenopei rivali della Juventus di Higuain.

Curiosi i festeggiamenti nel rione Carmine a Salerno con una batteria pirotecnica a salutare la seconda Champions di fila degli spagnoli. Pubblicato un video su facebook che sta facendo il giro del web anche perchè a Salerno c’è grande rivalità con i tifosi del Napoli.

Festeggiare per la sconfitta degli storici rivali degli azzurri lascia intendere due cose: o c’è una solidarietà sportiva Campana che va oltre i campanili oppure anche a Salerno ci sono numerosi simpatizzanti per la squadra di Mertens ed hanno festeggiato così la sconfitta della Juventus dopo i torti in campionato. Ci sarebbe una terza opzione: tifosi spagnoli in vacanza a Salerno.

 

.

Exit mobile version