Il 25enne volto campano, studia medicina all’università “La Sapienza” di Roma, ha già avuto esperienza nel mondo dello spettacolo, già da qualche anno lavora come modello e ha sfilato per marchi importanti, e l’anno scorso è arrivato in finale nel concorso di mister Italia. Da poche settimane tornato dal programma “L’isola sono io”, dov’è stato definito il vincitore morale, reality realizzato nell’isola di Tenerife che prevede 8 partecipanti, 4 normodotati e 4 disabili.
I concorrenti affronteranno (quando in squadra, in coppia o singolarmente) diverse competizioni, non solo sportive ma anche culinarie, culturali e artistiche. Raccontando un po’ di se dichiara che è stato un grande traguardo partecipare .
“Ho portato me stesso, sincerità, onestà e solarità che mi contraddistinguono e poi la mia realtà il genere cui appartengo e anche un po’ di sano dialetto napoletano. Ci sono persone che non amano il mio genere – prosegue il giovane sanseverinese – io ho fatto si che non solo al sud Italia, ma anche al nord potessero conoscere la nostra realtà(ndr il programma va in onda principalmente su reti locali del nord italia) .
Per i miei progetti futuri per adesso mi godo il momento, -conclude il modello – sicuramente questa esperienza mi ha dato tanto sia a livello sociale che a livello professionale.
Mi farò trovare pronto per qualsiasi occasione mi stia preparando la vita.” “Sono contento – dichiara Oscar – per aver vissuto l’esperienza dell’ isola fino all’ ultimo giorno e ora ha intenzione di godermi questi momenti e magari spero in un’eventuale partecipazione importante ad un noto programma televisivo.”
“L’isola sono io” sarà visibile a partire dal 5 giugno sui seguenti canali : Sky 908, Rt38, Rete7,Extratv, Canale 10, DiTv, Tele Friuli, Amic9, Antenna Blu, Videotolentino, Tgyou24.
Commenta