Site icon Salernonotizie.it

In coma dopo incidente in moto, muore 19enne di Mercato S.Severino

Stampa
Erano stati ricoverati al Ruggi di Salerno in gravi condizioni due fidanzati di 18 e 15 anni rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto il 1 giugno sulla strada che collega Curteri e Sant’Angelo a Mercato San Severino .

I due erano a bordo di uno scooter quando, per cause da accertare, si sono scontrati con un furgone all’altezza dell’Eurospin.

L’impatto era stato notevole e non privo di conseguenze per i fidanzati, che pure indossavano il casco. Lo scooter infatti urtò anche contro un palo. Il giovane riportò un trauma cranico e varie fratture a costole, gambe e spalla, mentre ad avere la peggio fu la ragazza: ricoverata in coma farmacologico, le sue condizioni sono apparse subito critiche per i danni riportati alla colonna vertebrale. Oggi purtroppo la notizia del decesso per la giovane 15enne, e in queste ore familiari e tanti amici stanno apprendendo la notizia con dolore immenso. La giovane era molto conosciuta e tutta la comunità di Mercato San Severino è letteralmente sotto shock per quanto accaduto.

Exit mobile version