La Tatangelo ha poi commentato l’esperienza come conduttrice, al fianco di Carlo Conti, del programma Rai “I migliori anni”: “Carlo mi ha visto crescere e ha cercato in me una partner per questo bellissimo show. Sto imparando molto, si tratta di una grande scuola al fianco di un animale da palco e un grande professionista”.
Anna Tatangelo: ”Mi piacerebbe condurre Sanremo”
A chi non piacerebbe condurre Sanremo? Tra l’altro ho partecipato come cantante a sette edizioni del Festival, chissà se è un record a 30 anni”. La cantante Anna Tatangelo confessa il suo sogno nel cassetto in un’intervista esclusiva rilasciata a Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Capisco che devono ripianare i loro bilanci ma non è giusto farlo coi nostri soldi solo perchè si è famosi, a tutti piacerebbe condurre il festival di Sanremo, visto che i soldi del canone tv sono dei cittadini perchè non si dà la possibilità attraverso lo svolgimento di provini anche a noi comuni mortali?
Dimenticavo , visto che qualche Genio tra i comuni mortali ancora per fortuna esiste anche se alienato da varie circostanze della vita si dia la possibilità anche a loro e non pensare sempre di ripianare i bilanci fallimentari altrui sempre e solo con i soldi dei cittadini . E’ Vergognoso dopo il salvataggio a danno dei cittadini delle varie Banche adesso salviamo anche i personaggi famosi e come diceva il GRANDE TOTO’ a noi chi ci salva?
A furia di guardare ammaliati De Luca e i figli, questi squallidi pennivendoli censori, non riescono neanche a distinguere una foto di Anna Tatangelo da quella di Melissa Satta.
Oh…?!?! poi quando li chiami per nome, questi ipocriti ma permalosi ti pubblicano.