In particolare per questo impianto è stato attivato uno specifico progetto denominato “Il Rotary per le Nuove Generazioni” che ha visto quali co-sostenitori in primis il Distretto 2100 e anche gli altri Club cittadini quali: Salerno Est, Picentia, Duomo, Nord Due Principati, Rotaract Salerno e Interact Salerno. Si evidenzia che il Rotary Club Salerno oltre a sostenere economicamente l’investimento ha coinvolto i propri soci che – con spirito di servizio – hanno messo a disposizione del progetto le proprie professionalità.
In particolare, sono stati coinvolti l’ing. Gaetano Ruocco (direttore dei Lavori), dr.ssa Rosalia Galano (responsabile del progetto Rotary) e dr. Giovanni Cavallo (Tesoriere del Club). L’impianto sportivo di quartiere ristrutturato è stato realizzato con misure standard per consentire l’esecuzione di gare e/o tornei ufficiali, inoltre l’area restante è stata completata con l’utilizzo di resine gommate per dare la possibilità, in futuro, di installare canestri e/o reti da pallavolo.
questa è la Salerno che piace!
Se non ho capito male,il tutto è stato possibile grazie ad associazioni e donazioni di volontariato e volontari,GIUSTO?Allora chi mi spiega il Sindaco (farlocco) e qualche altra figura pubblica che ci fanno li’? Si vergognino ,non fanno niente di niente per i nostri figli e bambini,anzi qualche mese fa hanno anche fatto chiudere la palestra di pugilato al Q2,sul rione Petrosino c’è un campetto di calcio abbandonato non so più da quanto tempo,stadio Vestuti pericolante,e così via. Quindi vorrei riformulare la domanda:che ci facevano il Sindaco e tirapiedi al seguito,se non hanno fatto nulla per ripristinare il suddetto campetto?…….forse hanno dato il permesso per la ristrutturazione,ma è chiaro che dei nostri figli e bambini A QUESTI POLITICI NON GLIENE FREGA NIENTE………amministrazione INCOMPETENTE