Con grande professionalità e dedizione, Maria Grazia e Giuseppe hanno stupito tutti nelle quattro discipline previste per la sezione Duo Latin, quali Chachacha, Rumba, Jive e Samba, ottenendo l’ambito primo posto.
“Sono orgoglioso di questi ragazzi – le parole del Sindaco Salvatore Bottone – grazie a loro Pagani brilla nel panorama dell’arte e, nello specifico, nel mondo della musica e della danza. I complimenti a Maria Grazia e Giuseppe per il risultato ottenuto con tanti sacrifici, così come ai genitori che li hanno supportati e, in particolare, ai maestri Francesco Pepe e Assunta Viscione. Siete il vanto della Nostra Città, l’Amministrazione da me guidata vi supporterà sempre”.
“Venire a conoscenza di ragazzi che si classificano ai primi posti in competizioni sportive – ha aggiunto l’Assessore Gerardo Palladino – mi fa capire che stiamo procedendo nella giusta direzione. Pagani è soprattutto questo: una terra di ragazzi talentuosi che portano alto il nome della nostra città. A loro i miei complimenti, il mio ‘in bocca al lupo’ e soprattutto l’invito a dare sempre il massimo. Da paganese ancor prima che da amministratore li appoggerò sempre”.
Commenta