Lo strumento di cui il centro si avvale per ottimizzare le proprie risorse, e offrire un servizio dall’alto standard qualitativo è la COSTANTE RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DELLA CLIENTELA.
“Avere un feedback continuo da parte dei nostri pazienti è una nostra priorità” dichiara il direttore della struttura il dott. Carmine Pagano. “E’ per questo che sottoponiamo quotidianamente alla loro attenzione il nostro Questionario sulla soddisfazione clientela, rendendoli così partecipi di un processo di crescita e miglioramento che nasce per loro e continua per loro. Perché la loro opinione rappresenta il nostro sprone a far sempre meglio, a investire nelle più avanzate tecniche di diagnostica, a formare il personale, a puntare su eccellenze professionali e su un sistema di qualità e sicurezza, che garantisca affidabilità dei risultati.
Perché i nostri clienti e la tutela della loro salute per noi sono al 1°posto!”
“Più 95% dei nostri clienti sono soddisfatti, più del 95% consiglierebbe Merclin”! Questo uno dei dati portanti della misurazione della Customer Satisfaction Merclin, da cui l’ufficio marketing della struttura è partito per dar vita alla nuova campagna pubblicitaria istituzionale
“Per te il 1° posto”, un imponente investimento di immagine, una condivisione della filosofia aziendale che vede il marchio Merclin presente su gran parte del territorio provinciale salernitano, veicolato da diversi mezzi.
“E’ dall’analisi costante dei bisogni, delle esigenze, e anche delle risposte dei pazienti che nasce la nostra campagna, un modo importante e ufficiale per dichiarare che è grazie a loro e al loro alto livello di gradimento che la struttura oggi gode di una posizione privilegiata nel settore, per preferenze accordate e per riconferme costanti!” dichiara l’ufficio marketing.
E continua: “Oggi 9 clienti su 10 si dichiarano soddisfatti del servizio di prenotazione, stimano quasi nulla l’attesa tra quest’ultimo e la prestazione ricevuta, ed hanno un alta considerazione, il 92% di gradimento, relativamente al servizio reso dal personale sanitario Merclin”.
Perché in Merclin si lavora per costruire una REALTA’ UNICA E COMPLETA, un centro in cui il cliente possa trovare tutto ciò che cerca, seguito, consigliato, aiutato in ogni scelta. Perché in Merclin IL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO E’ PER TE.
Merclin, PER TE IL 1°POSTO!
Commenta