Tutti i dettagli saranno illustrati lunedì 12 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, nel corso della conferenza stampa alla presenza del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, dell’Assessore all’Urbanistica, Mimmo De Maio, del Parroco della Chiesa di “S. Maria e S. Nicola in Ogliara”, Don Pietro Rescigno, e del Presidente della Fondazione Carisal, Alfonso Cantarella.
La manifestazione è promossa e organizzata dall’Associazione – Oratorio “Il Campanile di Ogliara” della Parrocchia “S. Maria e S. Nicola”, membro dell’Associazione Nazionale delle Infiorate Artistiche “Infioritalia”. In occasione dell’annuale Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, verranno realizzati suggestivi e scenografici tappeti di fiori dalle dimensioni notevoli.
L’iniziativa vanta il Patrocino del Comune di Salerno, della Regione Campania, del Consiglio Regionale della Regione Campania, del Comune di San Mango Piemonte, dell’UNPLI, di “Infioritalia” e di Pro Loco Campania.