Armato di coltello ha fatto irruzione in un ristorante del centro di Salerno e si è fatto consegnare dal titolare l’incasso della serata.
E’ accaduto mercoledì sera, intorno a mezzanotte, in piazza Sedile di Portanova.
A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Nel locale, quando il bandito ha fatto irruzione, non c’erano clienti. Il titolare non ha opposto resistenza ed ha consegnato i soldi al malvivente. Subito dopo sono state contattate le forze dell’ordine.
Sul posto i Carabinieri che hanno acquisito anche filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti a piazza Portanova per arrivare alla identificazione del rapinatore. Non si esclude che possa essere stato il gesto di un tossicodipendente, che approfittando del fatto che non c’erano molte persone in strada a quell’ora e che il locale si fosse svuotato, abbia deciso di agire in pochi minuti
Ormai siamo arrivati che non c’è più controllo la sera, diciamocela tutta, anche di mattina!
ma quale tossico dipendente del cavolo; Salerno ormai è stracolma di delinquenti veri perché le forze dell’ordine e le autorità ormai non esistono più mo , se ci sono, si voltano dall’altra parte o fanno finta di non vedere e non sentire…Poveri figli nostri che, oltre a continuare a vivere nello schifo assoluto, saranno costretti a sopravvivere sempre PEGGIO!!!!!
Concordo con lei,signor Rosario. Stato assente……..poi mi fanno rabbia le interviste rilasciate da qualche pubblico ufficiale
graduato ,che giustifica i posti di blocco e dove fioccano multe (giusti e giuste le multe,per carità) come deterrente per il crimine e come atto per la pubblica sicurezza.Io direi:posti di blocco =bancomat per lo stato,e agenti pubblica sicurezza=Chi l’ha visto?
tranquilli, hanno messo l’autovelox e lo street control, ora siamo tutti più sicuri! sicuri che se il rapinatore fugge a 25kmh non lo prenderanno mai!