Polo Sovranista Napoli
Napoli e Benevento: amichevole per festeggiare la A e ricordare Imbriani
Esprimiamo le nostre più fervide congratulazioni allo staff del Benevento Calcio, e in particolare al presidente Vigorito al ds Salvatore Di Somma e all’allenatore Marco Baroni, che hanno conquistato la prestigiosa affermazione con la vittoria, ai play-off, del campionato di serie B che proietta la squadra verso il campionato professionistico di serie A. E’ questo il messaggio di auguri dei Dirigenti Nazionali campani, del Movimento Nazionale per la Sovranità, di Alemanno e Storace, Rosario Lopa e Alfredo Catapano, allo staff del Benevento Calcio a margine della vittoria ai play-off e il relativo passaggio nella massima serie. Esprimiamo il più sincero apprezzamento per il gran lavoro che Vigorito e Di Somma con il loro gruppo hanno svolto quotidianamente a favore del rilancio del calcio e di una diffusione di una sana cultura sportiva nella nostra regione. Dobbiamo sottolineare l’importanza di una attenta programmazione, affinché agli eccellenti risultati che il Benevento ha già ottenuto, possano aggiungersi nuovi e sempre piu’ gratificanti successi e che il cammino che verrà sarà foriero di successi per tutta la città Sannita e della Campania. Raccogliamo con entusiasmo e la rilanciamo, la proposta di Carlo Verna, giornalista Rai, di una partita tra il Benevento Calcio e la SSC.Napoli, da dedicare a Carmelo Imbriani. Ora, però facciamo in modo che l’euforia della festa, non faccia dimenticare ai cittadini campani le emergenze quotidiane del nostro territorio, come Sicurezza, Emergenza Rifiuti, la Salvaguardia Sanitaria, la crisi economica. Comunque, quello di oggi, rimane un risultato di assoluto prestigio, che fa onore alla città di Benevento, a tutto il Paese e che sottolinea come nel calcio si possano rilanciare la storia la cultura e nuove prospettive economie e sociali di un popolo, naturalmente le istituzioni locali facciano la loro parte magari non strumentalizzando con le solite demagogiche promesse, le solite frasi di circostanze e la consegna della solita medaglietta. Almeno per un giorno stiano da parte.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E l’anno prossimo amichevole per festeggiare il ritorno di U seliern nel posto che gli compete:a lega pro!