Salerno: spiaggia di Santa Teresa presa d’assalto da bagnanti e turisti
Complice la calura di questa domenica di caldo africano le spiagge salernitane sono state prese d’assalto da bagnanti e turisti fin dalle prime ore della giornata. Da questa mattina centinaia di bagnanti, famiglie e turisti hanno piantato sedie ed ombrelloni sulle spiagge libere del litorale cittadino. Ottima l’affluenza anche negli stabilimenti privati della città da Torrione fino alla Litoranea di Pontecagnano. Tra i lembi di mare più gettonati c’è nuovamente la Spiaggia di Santa Teresa: in tanti hanno potuto stendersi al sole anche sul solarium approfttando dei servizi offerti potendo godere di un panorama suggestivo.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma se c’è monnezza in giro la colpa è solo dei netturbini?…io darei la colpa a de luca…mussolini…Noè..Adamo ed Eva ma non a quelli (cafoni e non) che lasciano immondizia…escrementi di animali in ogni dove…meditiamo…meditiamo
NON CAPISCO !
Se vi è un cartello con indicato un divieto di superare il limite di velocità di 50 km/h e lo si supera si rischia una sanzione.
Alla spiaggia di Santa Teresa vi sono ben cinque (5) cartelli indicanti il divieti di balneazione, e alcune persone fanno comunque il bagno, proprio nelle adiacenze del Comune, della Questura, della Prefettura e al quasi continuo passaggio degli agenti di Polizia Municipale e nessuno dice nulla !
Che zenkari…. Aint o kiavicon!
Che coraggio,fare il bagno nella cloaca.
Che bello vedere di nuovo la gente a Santa Teresa. Ricordo le sfide fatte da bambino a chi restava più tempo nel chiavicone, se non prendo una febbre da anni sarà anche per gli anticorpi che ho sviluppato!