Tenta di rapire bimbo di sei anni, arrestato dai carabinieri

Stampa
Ha tentato di afferrare un bimbo che era a bordo di una macchina insieme alla mamma.

Ma non è riuscito nel suo intento perché il bimbo aveva la cintura di sicurezza.

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di sabato in via Cavour a Qualiano (Napoli) ma solo oggi è stato reso noto. Protagonista della vicenda un 40enne, residente al Parco Verde di Caivano, che ora si trova in carcere.

Il piccolo, secondo il racconto della donna, era in macchina con la mamma, una 35enne straniera da tempo residente in Italia, che stava facendo salire in auto l’altro figlio. All’improvviso la donna – così ha riferito agli investigatori – ha visto il 40enne avvicinarsi alla macchina, sporgendosi all’interno della vettura sul lato passeggeri.

La donna ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione di alcune persone che erano in strada. Immediato è stato l’intervento dei carabinieri che hanno bloccato l’uomo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.