Torna l’incubo meningite: in Cilento malore per un giovane turista campano

Stampa
Torna l’incubo meningite in Campania dopo qualche mese di tregua.

Si sospetta un caso di meningite per un 16enne napoltano la cui famiglia è proprietaria di una struttura turistica a Pollica.

È stato condotto, con mezzi propri della famiglia, presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania alle 8,30 di sabato scorso. Stando a quanto riporta Il Mattino, le sue condizioni sono stabili e sta rispondendo bene alle terapie. Preoccupazione per quello che è solo l’ultimo caso che riguarda la meningite che in più di una occasione purtroppo si è rivelata letale. In seguito è stato trasferito presso l’ospedale “Cotugno” di Napoli, dove si trova ora ricoverato presso il reparto di Malattie infettive.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.