Si tratterà delle variabili giuridiche e del welfare nelle strategie di sviluppo delle piccole e medie imprese (Pmi) campane e, specificamente, delle aree di crisi e le zone economiche speciali (Zes).
Ad aprire i lavori sarà l’ingegnere Rosaria Chechile, presidente del Lions Club Branch Salerno Minerva. A seguire, per i saluti, sarà presente il presidente dell’Ordine degli avvocati di Salerno, Amerigo Montera, il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti, Salvatore Giordano, il presidente dell’Ordine dei consulenti di lavoro, Carlo Zinno, l’avvocato Piero De Luca quale referendario presso la Corte di Giustizia dell’Unione Europea, il presidente del consorzio per l’area di sviluppo industriale (Asi), Antonio Visconti, il sindaco Enzo Napoli e l’assessore alle attività produttive della regione Campania, Amedeo Lepore.
Interverrà la professoressa Chiara Fontana e a seguire la tavola rotonda sarà presieduta dal professor Sandro Staiano. Interverranno la professoressa Livia Saporito, il professor Alfonso Vuolo, il professor Paolo Piciocchi, l’onorevole Franco Picarone ( presidente della commissione bilancio della regione Campania) e Antonio Barbato, consulente del lavoro dell’Ordine di Napoli.
A cura del Lions club ‘Principessa Sichelgaita’ verranno premiate le imprese eccellenti della provincia di Salerno da Pasquale Bruscino, referente distrettuale di ‘Service Eccellenze nelle Imprese’. Concluderà la tavola rotonda il governatore del Lions Club International, Renato Rivieccio. L’evento sarà preceduto dall’inaugurazione della mostra ‘Touroperator Salerno’ di Massimo Sansavini che rimarrà presso la stazione marittima salernitana fino al 22 giugno.
Salutm a papà