Site icon Salernonotizie.it

Bollini festeggia il compleanno ed aspetta i regali dal mercato

Stampa
Spegne oggi 51 candeline Alberto Bollini, pronto a commentare per la Rai a partire da oggi gli Europei Under 21. Nel giorno del suo compleanno il tecnico di Poggio Rusco pone fine alle sue vacanze, in realtà mai iniziate e si tuffa in quest’avventura, in attesa di ricominciare quella sulla panchina della Salernitana. Alberto Bollini, che in questi giorni non ha perso comunque l’occasione di partecipare come spettatore sia alle final eight del campionato Primavera, sia ai playoff di Lega Pro, ha già pronta una lista di nomi, soprattutto di giovani interessanti, da consegnare a proprietà e diesse granata, sperando in un regalo per il suo 51^ compleanno.

In questi giorni di permanenza a Roma, mister Bollini avrà modo di incontrare nuovamente la dirigenza della Salernitana per formalizzare l’intesa già raggiunta nel corso della riunione capitolina della scorsa settimana. L’attesa firma, che a detta di tutti, è solo una formalità, arriverà molto probabilmente nelle prossime ore, quando il rinnovo contrattuale dell’allenatore di Poggio Rusco sarà ufficialmente reso noto.

Bollini, intanto, come detto, non ha perso tempo e sembra avere già e idee chiare sui giovani in grado di fare al caso della Salernitana. Adesso, tocca alla società mettersi all’opera, assieme al direttore sportivo Fabiani per allestire la rosa per la prossima stagione. La priorità data al bilancio da parte del club granata impone, però, di rivedere la posizione di molti giocatori già in organico, anche di quelli che sembravano destinati ad una conferma certa.

Exit mobile version