Buon compleanno Salernitana. L’artista Savastano celebra così i 98 anni di storia

Stampa
Un ippocampo su una paranza portato a spalla da calciatori granata che indossano le magliette che per anni hanno caratterizzato la storia della Salernitana.

Al posto dei fiori (ricorda molto la paranza di San Matteo),  i vari loghi, stilizzati e non, che si sono alternati nei 98 anni di storia.

E’ l’opera dell’artista salernitano che ha la sua attività nei Mercanti a Salerno. Una ceramica che racchiude 98 anni di storia piatto forte dell’appuntamento in programma il 19 giugno a Salerno.

Come di consueto l’associazione che porta il nome dell’anno di fondazione del club granata ’19giugno1919′ ricorda l’appuntamento con la storia.

Un evento che partirà con il raduno dei tifosi in piazza Portanova alle 18.30 e proseguirà per Corso Vittorio Emanuele alle 19 fino a piazza della Concordia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bella iniziativa e gran bel lavoro svolto. Si potrebbe pure organizzare un concorso per il centenario dove premiare il lavoro più bello e originale…….o no?
    Complimenti al signor Savastano.

  • ma quell’opera è destinata esclusivamente all’esposizione o verrà messa in vendita?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.