Capuano ed un 17 enne, A.G. – secondo una prima ricostruzione della Polizia Municipale – viaggiavano a bordo di una moto che, a velocità sostenuta, avrebbe impattato contro un’ auto tra via Arlotta e via Cerrone, nei pressi di via Leopardi.
Il conducente, Capuano, ha riportato un forte trauma cranico ed è stato trasportato insieme al minorenne all’ ospedale “San Paolo” da un’ ambulanza del 118, ma è morto nella tarda serata. Non sono gravi le condizioni del 17 enne, che è in stato di choc.
La moto guidata da Capuano non è stata trovata, così come l’ auto contro la quale il mezzo sarebbe urtato. Nella tarda serata di ieri all’ ospedale “San Paolo” sono giunti parenti ed amici del giovane deceduto e vi sono stati momenti di tensione.
Gli agenti dell’ unità infortunistica stradale della Polizia Municipale, diretta dal capitano Enrico Fiorillo, sta cercando, con l’ aiuto delle telecamere di videosorveglianza, di recuperare immagini che consentano di ricostruire l’ esatta dinamica dell’ incidente, di identificare la moto sulla quale viaggiavano i due giovani e stanno cercando eventuali testimoni oculari dell’ accaduto. Il 17 enne ferito non è ancora stato interrogato a causa delle sue condizioni.
Commenta