Al termine dei lavori che si svolgeranno presso questa Prefettura con l’audizione del Prefetto e del Procuratore distrettuale è prevista, alle ore 17,30 una conferenza stampa con la Presidente della Commissione Antimafia, on. Rosy Bindi.
Salerno: arriva la commissione parlamentare d’inchiesta
Lunedì 19 giugno, la Commissione parlamentare Antimafia, sarà a Salerno, nell’ambito della ricognizione presso tutte le Direzioni distrettuali antimafia italiane, avviata nel corso di questa legislatura, al fine di approfondire la situazione della criminalità organizzata nel distretto.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
uè uè formisà ma non dirmi che hai qualche conto in sospeso con il mio papyno solo perchè ha il vizietto di indossare giacca e cravatta pure d’estate non ti pemmetto di fare allusioni,nè formisà ma scendi dal pietistallo ma chi ti creti di essere io ti arresterei a te per vacanbondanggio di idee farlocche e futuristiche che intralciano lo sviluppo intellettivo di noi salernitani dopo che hai reso me incapace di intendere e volere, il mio compito e di salvare i salernitani dalle tue idiossie croniche