“Adesso – ha sottolineato il governatore – dobbiamo partire da zero, non possiamo fare cose a metà. Credo che Gesac sia un interlocutore necessario, obbligato e qualificato. Recentemente l’aeroporto di Capodichino ha ricevuto un importante riconoscimento a livello internazionale quale aeroporto più attrezzato tra quelli che hanno un volume di passeggeri tra i cinque e i dieci milioni. Dunque, abbiamo una possibilità di integrarci in un sistema regionale che fa perno ovviamente su Capodichino. È evidente – conclude il Presidente – che Pontecagnano sconta un disastro vero e proprio rispetto al quale, a mio parere, è bene chiudere il libro e ripartire da zero”
Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi? Per De Luca “bisogna ripartire da zero”
“Noi scontiamo, per l’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi, almeno sette anni di gestione disastrosa, clientelare, demenziale, irresponsabile perché l’aeroporto è stato utilizzato più per fare clientela politica che per fare impresa”. E’ quanto dichiarato dal Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca a margine dell’evento, alla stazione di Salerno, dedicato al nuovo Frecciarossa per il Cilento.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Cominciate con l’azzerare le poltrone ed allungare la pista, poi ne possiamo riparlare.
Infatti lui ci pensava gia’ da anni, lo ha ripetuto in campagna elettorale e lo ha fatto appena si e’ insediato alla Regione. Continuare a prenderci e fare semplicemente quello che hanno fatto gli altri. Piazzare la sua politica politicante e le sue clientele elettorari.
Una certa Ferrazzano, eletta con il centrodestra al Comune e poi passata improvvisamente passata nella sua maggioranza sembra si sia improvvisamente appassionata di traffico aeroportuale.
Ma vergognati!!!!
Certo che ci vuole molta fantasia e il nostro ex Sindaco in fantasia è un grande esperto, vediamo di fare meno chiacchiere per gettare fumo negli occhi e facciamo più fatti solo così potrai dire ho fatto qualcosa, fino ad ora, salvo il primo mandato hai solo fatto fumo.
Il porto unendosi con quello napoletano perirà presto. L’aeroporto unendo con quello napulillico non nascerà proprio. Caro napulillocentrico de luca, tuo figlio fallo candidare a napoli
Il Master Plan… la pista… gli espropri… un baratro… Dovrebbe raccontare le cose… ?