Voti comprati, Cirielli: accendere riflettori su campagna elettorale di Nocera Inferiore

Stampa

“La denuncia di Fanpage.it relativa ai voti comprati alle ultime amministrative di Nocera Inferiore è allarmante. Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al governo di accendere i riflettori sulla campagna elettorale appena conclusasi”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitnao di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Già nelle scorse settimane – spiega – avevo denunciato, nel silenzio di tutti, il clima di clientela e trasformismo che aveva raggiunto livelli mai toccati negli venti ultimi anni, così come le cose incredibili accadute per le adesioni alle liste, in molti casi frutto di promesse e minacce. Un fatto gravissimo, su cui occorre fare piena luce, innanzitutto per rispetto dei cittadini”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.