Ebbene, in un filmato promozionale, la splendida Diletta ha fatto impazzire i tifosi salernitani indossando un pendente all’interno del suo orecchino destro raffigurante l’Ippocampo, simbolo storico della Salernitana. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola
Diletta Leotta, orecchino con l’Ippocampo fa impazzire i tifosi
Diletta Leotta e la Salernitana, un connubio nato due anni fa con la promozione in B dei granata visto il ruolo di presentatrice della giornata cadetta su Sky della bellissima giornalista.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma vi appellate a tutto?….ch c’azzecch l’ippocampo boh?….ridicoli…..
In realtà quando fecero i sorteggi della serie B glielo regalò la dirigenza del Cesena
Faccio presente che esiste un solo ippocampo che é simbolo di una città di mare, chiamasi Salernitana.
Poi se ad Aosta mettono il delfino o a Bolzano lo squalo, io penserò al Pescara e il Crotone, esiste un solo magico cavalluccio marino!
Chi non ci arriva vada a vedersi la cartina geografica.