Un cittadino straniero, probabilmente in preda ad alcool o sostanze stupefacenti è entrato in un negozio ed ha minacciato la commessa ed alcune persone presenti portando via alcuni vestiti senza pagarli.
A quel punto, temendo una rapina, alcune persone si sono scagliate contro lo straniero. Ne è nato un parapiglia. Solo l’arrivo degli agenti della Questura di Salerno ha riportato la calma ed evitato il linciaggio. Lo straniero è stato portato in Questura
Mi raccomando:ospitalità,accoglienza,vitto e alloggio,pane amore e fantasia,questo dobbiamo offrire.
Perché queste “vittime”di guerre hanno bisogno solo di “integrarsi”,apriamo le nostre case a loro……….buonisti e perbenisti vari a voi la parola
Questi sono problemi di ordine pubblico oramai,lasciare questi individui a vagabondare nelle nostre città è una cosa vergognosa.
Entra con 5 euro in mano e vuole un vestito, e resta li fermo. Poi lo lo portano fuori con le botte (vedi video di Franco Esposito Telecolore) lo dice il tipo che lo ha picchiato, o cosi dice lui. Ormai siamo alla frutta loro, che cercano di sopravvivere, in qualsiasi modo, noi con tutte le nostre specie tra giornalai fascisti/ignoranza( senza uno non può esistere l’altro), perbenisti e cosi via che ormai stanchi di litigare tra noi ce laprendiamo con tutti. L’ignoranza governerà il mondo
BUONISTI FARABUTTI,ECCO I RISULTATI,AVETE RIDOTTO QUESTO PAESE IN UNA LATRINA!!! SALVIAMO IL NS.PAESE,FERMIAMO IL BUONISMO!!
MA vi rendete conte che adesso queste ondate di extra comunitari senza nome, senza età vagabondano per le ns strade, sulle ns spiagge e oggi più che mai anche quando vai al mare con i bambini piccoli o donne da sole devono prestare la massima attenzione …
E adesso, leggo in questo momento l’arrivo di un altro maxi sbarco…ora le varie onlus, associazioni e case di accoglienza sfregheranno le mani dalla gioia…
Ma in che paese viviamo ??????????????????????????????????????????
GRAZIE BOLDRINI GRAZIE RENZI GRAZIE ALFANO GRAZIE NAPOLITANO!!! e mi raccomando quando semmai ci daranno la possibilità di votare voi come tante belle pecorelle rivotateli per l’ennesima volta!
anche io ho subito un furto da uno di loro e spero che non e la stessa persona ,quello a ha una cicatrice vistosa sotto al zigomo sinistro
Questa sarebbe l’accoglienza?Io ho paura a far uscire mia moglie da sola con un bimbo piccolo,ti ritrovi un disperato del genere che chissà cosa gli gira per la testa,ma dove stiamo andando a finire,ma ci vogliamo dare una regolata,prima che sia troppo tardi possibilmente.
Salve,ho letto con attenzione le vostre esternazioni. Però veramente non ho capito cosa volesse esprimere il signore del commento delle 8.29,e lo invito a riscrivere.
Credo che tutti i cittadini sono concordi sul fatto che oramai non se ne può più,che sta’ MERDA di politica ci ha rovinati e rovinato il paese tutto,Che si ha paura,e solo chi ci guadagna da tutto ciò fa’ il buonista. Esprimere ciò(che è l’evidenza)significa ignoranza e fascismo?
Italia la latrina dell’Europa,questo stanno provocando questi bastardi al governo.Poi vorrei sapere perchè stasera una nave spagnola scaricherà altri migranti a Salerno.Non doveva portarseli in Spagna? Certo che no,mica sono fessi come noi italiani che stiamo accettando passivamente questa invasione.