“Non devono accadere questi piccoli cali di attenzione da parte dei cittadini – dice l’assessore Aliberti – Quindi, per riprendere la retta via, abbiamo ritenuto corretto effettuare controlli a tappeto su tutto il territorio”. “Non è giusto – aggiunge il sindaco Giuseppe Pisapia – che, per colpa di pochi, debbano rimetterci i tantissimi cittadini virtuosi che seguono le regole con l’obiettivo di mantenere la città pulita e vivibile”.
Pellezzano: controlli a tappeto per il rispetto della raccolta differenziata
Sono avvertiti i furbetti che pensano di non rispettare un corretta raccolta differenziata. Dopo aver bandito i sacchi neri, l’Amministrazione Pisapia, con l’Assessorato all’Ambiente (retto da Antonella Aliberti), da tre anni provvede alla distribuzione delle buste adeguate allo smaltimento dei rifiuti. Qualcuno, però, ancora utilizza il sacco nero non attenendosi alle disposizioni, perciò gli operatori della Pellezzano Servizi provvederanno ad etichettare tali sacchi con adesivo “Rifiuto Non Conforme” e gli ispettori ambientali, con l’ausilio dell’Ufficio Ambiente, ne controlleranno il contenuto.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Magari il sindaco andasse oltre i semplici avvisi e provvedesse davvero!
I furbetti sono stati avvertiti ma anche il sindaco é stato avvertito di alcune irregolaritá (costruzioni abusive per depositare rifiuti)e non ha provveduto.Quindi rispecchia i suoi concittadini medievali.