Travolto da una moto: Angelo muore in ospedale dopo giorni d’agonia

Stampa
Non ce l’ha fatta Angelo Martinelli, il 70enne battipagliese investito da una moto lo scorso 8 giugno in via Belvedere, mentre era a piedi a pochi metri dall’A3.

 

L’uomo è parso subito in condizioni gravissime per le ferite riportate alla testa e all’addome. E’ stato soccorso e ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale di Eboli in gravissime condizioni. Sembrava anche le sue condizioni stessero migliorando in questi giorni, ma poi la sua situazione è peggiorata drasticamente fino alla morte.

L’anziano stava attraversando la strada quando è stato investito da un centauro 50enne del posto. La salma dell’uomo e le cartelle cliniche sono state sequestrate e trasferite in obitorio in attesa che l’autorità giudiziaria decida il da farsi. Cambia duqnue anche l’ipotesi di reato per l’investitore che guidava una Harley Davidson, dovrà ora rispondere di omicidio colposo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.