Un impegno che avevamo assunto sin dal nostro insediamento al governo della città – ricorda il sindaco Gianfranco Valiante in un post su facebook.
“Inauguriamo il servizio domani venerdì 23 giugno, alle ore 12.00, nella sede di via Berlinguer n. 30. Con noi a tagliare il nastro – prosegue il primo cittadino di Baronissi – il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il Direttore Generale dell’Asl”
Cosa buona e giusta, ma consiglio al sindaco di farsi un giro in città dopo le 22:
auto e moto che sfrecciano sulle strade principali a mò di gare sprint, immigrati che si passano il pallone da una parte all’altra della strada (via ferreria) incuranti delle auto che transitano, parco della rinascita adibito a campo di calcio in una sorta di sfida vandali nostrani vs immigrati, bivacchi di camper nei parcheggi dell’area città dei giovani e parco avventura oltre ad una serie di vandalizzazione di strutture e/o opere presenti in vari punti della città. Purtroppo non è oro tutto ciò che luccica, lo dico con rammarico perchè vedo che questi episodi si stanno ripetendo più volte e con più frequenza ultimamente e perchè sono legato alla città di Baronissi. Purtroppo dopo un certo orario non c’è nessun tipo di controllo.