Incendio in uno stabile a Nocera Inferiore, tre persone intossicate

Stampa
Attimi di panico in uno stabile di Via Loria a Nocera Inferiore dove in seguito ad un incendio tre persone sono rimaste intossicate in modo dalle inalazioni dei fumi e del monossido di carbonio. Dalle prime notizie pare che che un corto circuito abbia provocato le fiamme al piano rialzato del palazzone situato a poca distanza dal Centro di Quartiere.

Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco, la Municipale ed i Carabinieri anche le ambulanze della Croce Bianca, della Misericordia di San Valentino e de La Solidarietà di Fisciano. I caschi rossi hanno faticato non poco soprattutto per evacuare l’intero palazzo traendo in salvo anche una bambina. Le fiamme sono state domate in poco tempo mentre sono in corso verifiche per accertare l’esatta natura dell’incendio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.