Bollini ha recepito le esigenze e le richieste della società ed pronto a lavorare di concerto con il diesse Fabiani per venire incontro alla proprietà. La tabella di marcia della giornata di ieri, però, ha subito della variazioni e, di conseguenza il tecnico di Poggio Rusco, che tra l’altro in serata era impegnato con il commento della partita Germania – Danimarca ha dovuto abbandonare casa Lotito, prima di formalizzare il suo accordo con la Salernitana. Secondo indiscrezioni, tra l’altro la documentazione per definire nel dettaglio la posizione del trainer granata non era ancora completa, per cui, in ogni caso, era già in preventivo di dover fissare sull’agenda di Lotito un altro appuntamento.
La firma di Bollini, quindi, ancora non c’è, ma come si è già ripetuto a più riprese, dalla fine del campionato è solo una formalità. Per ora la società si è concentrata su quella che risulta una grande operazione sotto il profilo economico, che permette alla Salernitana di realizzare la plusvalenza più alta, dopo la cessione di Gabionetta. Con la partenza di Coda, il club granata in sol colpo ha ripianato le perdite di bilancio e adesso può concentrarsi sulla fase 2, l’allestimento della rosa. Bollini farà presto tappa a Villa San Sebastiano per il terzo round, stavolta con aggiunta di firma.
Speriamo di no……………è proprio scarso e troppo aziendalista.
Condivido a pieno come sempre la “disamina”del signor Silvano Garella .
Forse è meglio non iscriversi proprio al prossimo campionato,perché guardando chi ci parteciperà,prevedo belle figure di #erda.
Poi ai primi segnali di insofferenza della tifoseria,Lotito prontamente ci rinfaccera’ i nostri trascorsi in serie c,che vuole 40000 abbonati e così via.
Tifosi salernitani,se ci è rimasta un po’ di dignità………STIAMOCI A CASAAAA!!!
Impariamo a fare qualcosa di diverso
Mourinho non firma con noi?fa’ niente,già Fabiani ha contattato Conte e Capello………………………………………… …………….. . . . . .. .
DISERTARE PER RIPRENDERCI LA NOSTRA DIGNITÀ. LA NOSTRA STORIA NON PUÒ ESSERE MALTRATTATA IN QUESTO MODO.ME.NE FREGO DELLA SERIE B E DI CONTI A POSTO SE POI SONO TRATTATO IN QUESTO MODO.
mettano le catene alle ruote della macchina
… ogni anno il solito sciagurato copione… ci siamo salvati 3 mesi fa.. al primo di giugno dovevi presentare allenatore e calciatori… società pagliaccia… che schifo…
questa società al di la dei proclami, delle comparsate e delle buffonate televisive di Lotirchio non ha mai voluto seriamente creare un progetto o un ciclo calcistico a Salerno ne tantomeno ha mai voluto investire ( e per investire significa COMPRARE parco giocatori ) per poter sviluppare anno per anno un progetto. Sempre e solo prestiti, parametri zero/svincolati, acquisti da last minute…. Risultato : salvezze al cardiopalma oppure ?salviamoci ma non oltre’. non occorre essere degli economisti o degli imprenditori per capire che se investi qualcosa ti torna, altrimenti viaggi sempre alla giornata…. Ci hanno ‘abboffato le p…” con i bilanci in rosso, gli investimenti che non fruttano, gli abbonamenti….come se la tifoseria ogni anno deve pagare una “cambiale di riconoscenza” … LA CAMBIALE E’ STATA ABBONDANTEMENTE PAGATA…. create valore per la Salernitana, fateci sognare, investite, ed il meglio che la nostra grande tifoseria sa dare lo vedrete CAXXXXXOOOOOOOOO
continuero’ a scriverlo
MEGLIO UNA SALERNITANA IN LEGA PRO GESTITA DA SALERNITANI
CHE UNA SQUADRA IN B GESTITA DA AFFARISTI E FACCENDIERI
E MI DOMANDO ? MA CHE CAVOLO C’ENTRATE CON LA SALERNITANA SE NON PER POSSIBILI GUADAGNI COME QUESTO ????
Che fretta c’è,può firmare anche il giorno prima del campionato. Meglio incominciare dall’eccellenza con un’altra società.
Facciamo una sana e civile contestazione facciamo capire che non sono più graditi,liberiamoci da questi pagliacci.Solo così la vera Salernitana rinascera’ , perché questa cari tifosi per me è la Lotitiana ,non la Salernitana.