Salerno: auto danneggiata durante abbattimento edificio a Pastena

Stampa
Un blocco di cemento, di grosse dimensioni, è finito su un’auto in sosta in via Orazio Flacco a Pastena dannegiando il tetto della vettura. E’ accaduto durante i lavori di abbattimento di un edificio popolare in via Martiri Ungheresi a Pastena. L’auto era parcheggiata in via Flacco quando è stata investita dai detriti e da un grosso blocco di cemento come documentano questi scatti inviati alla nostra redazione. Fortunatamente nella vettura non c’era nessuno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che ci fanno le macchine parcheggiate a 8 metri della palazzina da abbattere?

  • L’area infatti andava transennata, non so di chi sia la colpa nel caso specifico, spero che il proprietario della Fiesta venga risarcito

    Mario

  • NON MI PARE CHE LA ZONA FOSSE TRANSENNATA, SE PASSAVA QUALCUNO, COSA SUCCEDEVA? MI SEMBRA PROPRIO UN’ABBATTIMENTO EFFETTUATO ALLA CARLONA E SECONDO ME ANDREBBE SANZIONATO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.