Battipaglia: si sente male in strada, 14enne colpito da ischemia cerebrale
E’ ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Santa Maria di Battipaglia il ragazzo di appena 14 anni accasciatosi a terra dopo essere stato colpito da un’ischemia cerebrale. Il giovane – come riporta il quotidiano de IlMattino – stava passeggiando all’interno della Villa Comunale, nel centro della cittadina della Piana del Sele quando – avrebbe iniziato a sentirsi male vomitando prima di piompare al suolo colpito dall’emorraggia alla testa. A lanciare l’allarme alcuni passanti. Prontamente intervenute le ambulanze del 118 hanno trasferito il minore al vicino nosocomio dove resta sotto stretta osservazione.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sarebbe bene informarsi almeno un minimo prima di scrivere!
Nel titolo c’è scritto “ischemia” mentre nell’articolo “emorragia”…le due cose sono ben diverse!
E comunque data l’età della persona penso che la cosa più probabile sia un’emorragia verosimilmente dovuta alla rottura di qualche aneurisma cerebrale congenito o acquisito!