Napoli: con il figlio di 4 anni sullo scooter a fare scippi, arrestato – VIDEO

Stampa
Ha tentato di scippare la borsa a una donna straniera, aggredendola e trascinandola al suolo, mentre era alla guida di uno scooter in compagnia del figlioletto di 4 anni. I Carabinieri della Stazione di Volla hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Nola a carico di G.L., un 27enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine. Nel corso di indagini coordinate dalla procura di Nola, i militari hanno accertato, anche grazie a immagini prese da sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, che l’uomo lo scorso 27 maggio a Volla (Napoli), intorno alle 15:30, mentre era alla guida di uno scooter sul quale c’era anche il figlio di 4 anni (entrambi senza casco), aveva aggredito una passante straniera che si trovava in strada in compagnia di un’amica.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravo !
    Portare il figlio con sé mentre si lavora, è un fulgido esempio dell’educazione che bisogna impartire ai propri figli, insegnando loro, fin dalla più tenera età, l’importanza del proprio lavoro …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.